AHAVA e i sieri delle meraviglie


Dead Sea Osmoter Crystal Osmoter X6
Dead Sea Osmoter Crystal Osmoter X6

AHAVA DEAD SEA CRYSTAL OSMOTER x6

Nel siero per il viso “Dead Sea Crystal Osmoter x6”, Ahava ha racchiuso la sua formula esclusiva rendendola per sei volte più potente nel combattere i segni dell’età. Un risultato ottenuto dopo cinque anni di ricerche per trovare un sistema che potesse trasmettere alla pelle elevati livelli di Osmoter. Gli scienziati di Ahava hanno estratto e micronizzato l’acqua del Mar Morto in cristalli – infusi nel più puro olio di jojoba. Il risultato è un super siero a base lipidica che si fonde con gli strati superficiali della pelle, senza difficoltà, trasportandone in profondità i più essenziali ingredienti attivi per rivitalizzare le pelli più segnate.

Il siero si presenta con una texture setosa, ultraleggera e potente. E’ una formula ideata per le pelli segnate dall’inquinamento e dallo stile di vita, dai raggi UV, da intensa disidratazione, rughe profonde, perdita di tono e radiosità. L’azienda la descrive come adatta a contrastare i segni del tempo, addirittura anche dopo i 50 anni.

Aiuta a trattare i segni visibili dell’invecchiamento con un olio per il viso di alta qualità. La concentrazione x6 del nostro caratteristico catalizzatore minerale, va oltre l’idratazione per mirare ai segni visibili dell’invecchiamento tra cui rughe, elasticità e compattezza. Fornisce idratazione quotidiana continua ed è perfetta sia per il giorno che per la  notte.

DEAD SEA CRYSTAL OSMOTER x6
DEAD SEA CRYSTAL OSMOTER x6

caratteristiche principali

  • Dona alla pelle con 21 minerali essenziali, tra cui magnesio, calcio e potassio
  • Il concentrato minerale e idratante offre un trattamento mirato mattina e sera
  • Contiene oli naturali come jojoba, borragine, olivello spinoso, macadamia e erba di San Giovanni.
  • Viene facilmente assorbita dalla pelle
  • Idratante
  • Illuminante
  • Idratante
  • Ipoallergenico
  • Vegan
  • Senza parabeni
DEAD SEA CRYSTAL OSMOTER x6
DEAD SEA CRYSTAL OSMOTER x6

MODO D’USO

Riscaldare 2 gocce di Crystal Osmoter AHAVA nelle mani e applicare il siero su viso, collo e décolleté, mattina e sera. Termina con una crema idratante quotidiana. Può essere usata sia come base per la consueta crema idratante, che come primer sotto il trucco.

INGREDIENTI

Olio di semi di Simmondsia Chinensis (Jojoba), Cyclohexasiloxane Aqua (acqua minerale di sorgente), Maris Aqua (acqua del Mar Morto), Ciclomethicone, Ethyl Macadamiate, Cetyl PEG / PPG-10/1 Dimethicone, Propandiolo (glicole derivato dal mais), Isodecyl Isononanoate, Glicerina , Diisobutyl Adipate, Parfum (Fragrance), Hippophae Rhamnoides (Oblipicha) Fruit Oil, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Cyclopentasiloxane, Borago Officinalis Seeds Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Tocatum Eforamin (Vitum Eforamin) Estratto di fiori / foglie / stelo, acido malico, butilfenil metilpropionale, citronellolo, geraniolo, esile cinnamale, limonene, linalolo
ahava siero antirughe
ahava siero antirughe

 

SI O NO?

Sono ottimi sieri dalla consistenza media ma si assorbono velocemente. Con l’uso regolare rendono la pelle più luminosa e distesa. Gli ingredienti attivi si sentono sulla pelle e consiglio di fare una prova prima dell’acquisto nel caso abbiate una pelle sensibile. Come ogni siero o crema, agisce solo in superficie e non può compiere miracoli, ma è un prodotto efficace e ben formulato in fascia medio alta. La sua azione è effettiva e il rapporto qualità/prezzo è giustificato.

Sono sieri che ho comprato più volte e uso con piacere in inverno in combinazione: DEAD SEA CRYSTAL OSMOTER di giorno come primer e TIME TO REVITALISE EXTREME NIGHT TREATMENT come primo step nella skincare serale.

DEAD SEA CRYSTAL OSMOTER LO PUOI TROVARE ANCHE QUI

TIME TO REVITALISE EXTREME NIGHT LO PUOI TROVARE ANCHE QUI