CAPPOTTI COLOR PASTELLO, Attendendo la Primavera

 

cappotti color pastello attendendo la primaveraI cappotti color pastello sono perfetti nelle prime giornate di sole e quando le temperature sono ancora troppo basse per rinunciare ai capi spalla pesanti. 

Rallegrano gli outfit più severi e stanno benissimo anche sui jeans e sneakers. 

Nell’armadio perfetto dovrebbe esserci sempre un cappotto colorato. Sceglierlo di forma classica e di un colore tenue permette di avere un capo ideale sia per le occasioni formali che per gli outfit giornalieri.


LE PROPOSTE LOW COST

Mango propone un modello a doppio petto nell’attualissimo verde menta e in rosa confetto carico. Dal taglio leggermente over con ampio collo e bottoni neri a contrasto.

Zara propone due tagli di capospalla a doppio petto con il collo ampio. Il primo è proposto in color glicine e scende svasato, il secondo ha una forma vagamente a uovo e le maniche a palloncino.


CAPPOTTI COLOR PASTELLO, TANTE FORME E COLORI

La moda quest’anno propone varie forme nei cappotti e anche i colori disponibili sono tantissimi. Lilla quello con cintura di IBlues. Classico doppio petto color canarino quello di Cos. Doubleface il modello monopetto color corallo di Maliparmi. Strutturato e rigoroso il taglio proposto da Marella in color indaco oltre al due bottoni in stuoia giallo tenue più semplice. Ampio e comodo il modello con cintura di Martino Midali in giallo acido. Twinset propone un modello a vestaglia in color arancio caldo. Di taglio sartoriale il cappotto color petrolio in gamma da Luisa Spagnoli, con collo ampissimo e vita tagliata sopra al punto vita.


I CAPPOTTI COLOR CASTELLO DI MAX MARA

Max Mara, il re dei cappotti, propone vari modelli in color pastello. Sagomato color verde pastello, svasato e rosa confetto, corto con cappuccio color verde acqua, a vestaglia in azzurro cielo.

E tu che colore preferisci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.