Conosci le KASHURA?

kashura poster
kashura
 
Conosci le KASHURA? Sono coloratissime, fatte a mano e comode come poche. Di un’originalità veramente unica e rifinite in ogni dettaglio, sono le calzature ideate della designer Katharina Kashura.
Appena lo ho viste me ne sono letteralmente innamorata e ora, quando le indosso, spesso mi fermano per strada facendomi i complimenti e chiedendomi dove le ho acquistate. Questo è il motivo per cui ho deciso di parlarvene.

LE KASHURA

Completamente di fattura artigianale, hanno caratteristiche che le rendono trasversali ad ogni moda e la loro originalità le trasforma in oggetti senza tempo, abbinabili ad ogni outfit e portabili in tantissime occasioni.
La designer Katharina Kashura dopo un formazione nel settore della moda e svariate esperienze, nel 2017 fonda un’etichetta indipendente di accessori con sede a Milano. Riscuote presto successo in tutto il mondo dove viene riconosciuta l’originalità e i vari pregi di queste calzature.
 
kashura
kashura
Le Kashura sono particolarissimi sandali dallo stile etnico eseguiti a mano con la tecnica del crochet. Ormai conosciute e commercializzate in tutto il mondo, sono diventate famose per la loro originalità, per la curata fattura artigianale e per la loro versatilità. Sono perfette con i jeans, con gli abiti, gli shorts, insomma stanno bene con tutto e danno un tocco di allegria ad ogni outfit. Ideali da mettere in valigia perchè non occupano molto spazio, sono calzature prettamente estive che non dovrebbero mancare in una vacanza al mare, ma sono adattissime anche per passeggiare in città.
Sono molto comode e fresche, i materiali con cui sono fatte non riscaldano il piede e le rendono molto gradevoli anche quando fa caldo. 
Vengono proposte in modelli con o senza stringhe in tantissimi colori. La suola è in cuoio chiaro, mentre la tomaia è in cotone misto a viscosa. 

DOVE SI COMPRANO

Sul sito troverete tutte le indicazioni sui punti vendita in cui trovarle, ma è possibile acquistarle online anche su Yoox.
 
 
 
KASHURA
KASHURA