DIOR ABRICOT TOP COAT

E’ della linea Dior Abricot uno dei migliori top coat in commercio. Tra tutti quelli provati, è certamente quello che asciuga in minor tempo. Basta 1 minuto per avere unghie a prova di graffio.

Dior top coat - per foto sullo sfondo credit @Pitsch
foto credit @Pitsch – graphic reworking rosamanontroppo

DIOR ABRICOAT ALLEATO DI UNA MANICURE PERFETTA

Abbiamo parlato giorni fa, in un post dedicato, di come fare per avere unghie perfette a casa propria. Un prodotto come il top coat della linea Dior Abricot è ideale come ultimo passaggio per sigillare una manicure “fai da te”, dal risultato professionale.


Dior abricoat top coat
Dior abricoat top coat

DIOR ABRICOT TOP COAT UNGHIE DI VETRO

Due passate di questo top coat e le unghie sono perfettamente sigillate e talmente lisce e lucide da sembrare vetrificate.

Saranno infatti ricoperte da uno strato sottilissimo, duro e molto lucido e soprattutto senza quello spessore dall’aspetto un po’ chip, tipico del semi permanente.

La sua consistenza fluida e il pennello arrotondato e della giusta dimensione, permette la stesura di strati sottili e senza alcuna rigatura o difetto. Garantisce inoltre la possibilità di essere usato fino all’ultima goccia.

La sua lucentezza non svanisce nel tempo e permette un’ottima durata della manicure.


Dior abricoat top coat
Dior abricoat top coat

DIOR ABRICOAT TOP COAT LA CURA IN OGNI ASPETTO

Dior Abricot top coat è contenuto nella classica boccetta di vetro a sezione quadrata, con doppio tappo, tipica degli smalti di casa Dior.

Il contenitore elegante e funzionale, ha il tappo esterno bianco, logato, in plastica rigida . E’ confezionato in un’elegante packaging in cartone bianco lucido e contiene 10 ml di prodotto. 

Dior Abricot top coat fa parte della collezione permanente della Maison ed è acquistabile in tutte le profumerie che distribuiscono il marchio Dior sia fisiche che on-line.


DIOR ABRICOAT TOP COAT INGREDIENTI

#07716/A ETHYL ACETATE   ● BUTYL ACETATE   ● HEPTANE   ● NITROCELLULOSE   ● ACRYLATES / DIMETHICONE COPOLYMER   ● ISOPROPYL ALCOHOL   ● ACETYL TRIBUTYL CITRATE   ● BENZOPHENONE-3   ● PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL

Dior top coat - per foto sullo sfondo credit @95C
Cfoto credit @95C – graphic reworking rosamanontroppo

SI O NO?

Secondo me è il miglior top coat esistente in commercio. Tra tutti quelli che ho provato è quello che mi garantisce miglior facilità di stesura, miglior effetto sulle unghie, miglior durata della manicure e la massima velocità di asciugatura.

E’ un prodotto di fascia alta, il cui costo elevato è giustificato dalla indiscussa qualità del prodotto. 

Per ottenere il massimo effetto procedo a una doppia stesura, stando attenta a coprire anche i bordi dell’unghia e procedo ad eseguire una terza passata dopo circa 12 ore. Questa tips mi garantisce una doppia durata dello smalto.

Se amate mettervi lo smalto da sole è sicuramente un prodotto da provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.