ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi

elizabeth arden capsule ai ceramidi
elizabeth arden capsule ai ceramidi

Le capsule ai ceramidi di Elizabeth Arden nascono nel 1990 e rivoluzionano la skincare.

Per la prima volta vengono proposte delle capsule monodose che contengono una formula a base di ceramidi, identici a quelli contenuti nella pelle. Un trattamento innovativo che promette di restituire elasticità, tono e bellezza.

ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi
ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi

UNA FORMULA VINCENTE CHE SI RINNOVA

Nel 2017 Elizabeth Arden decide di riformulare le sue celebri capsule ai ceramidi: “Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum” con una potenza triplicata. Si aggiunge ancor più protezione, idratazione e contrasto alla formazione di rughe. Questa riformulazione si concretizza in un siero che promette una pelle visibilmente più compatta e levigata. 

Ogni capsula contiene un complesso concentrato di ceramidi identiche a quelle presenti nella pelle e un mix di potenti ingredienti che aiutano a ripristinare il fattore di giovinezza della pelle.

Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum riduce la comparsa di rughe e linee d’espressione, stimola la naturale produzione di collagene della pelle, migliorandone il tono e la luminosità.

ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi
ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi

I TEST RIVELANO UN RISULTATO SORPRENDENTE

Il complesso “Enhanced Ceramide Lipid Complex (ECLX)” che aiuta la pelle a mantenere la funzione barriera, evitando la perdita di idratazione, si unisce ad acidi grassi e complessi vitaminici per ottenere una pelle più elastica liscia e sana.

Il risultato è un siero leggero e vellutato che ripara la barriera cutanea della pelle per mantenere l’idratazione con un potente effetto antietà

Da test condotti negli Stati Uniti su 44 donne negli Stati Uniti con Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum l’Azienda dichiara che:

  • In due settimane:

95% delle donne ha riscontrato un miglioramento nella tonicità della pelle

84% delle donne ha riscontrato una riduzione delle linee e delle rughe

  • In 12 settimane:

89% delle donne ha riscontrato un notevole miglioramento nella texture della pelle

100% delle donne ha riscontrato un notevole miglioramento nella radiosità e luminosità della pelle

ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi
ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi

L’AZIONE DELLE CAPSULE AI CERAMIDI DI ELIZABETH ARDEN

Le ceramidi sono cruciali per mantenere l’integrità della barriera di idratazione della pelle, già presenti in essa naturalmente costituiscono la prima difesa contro i segni dell’invecchiamento. Con l’età, i livelli di ceramidi si riducono, rendendo la pelle più esposta alla formazione di rughe e linee sottili.

Advanced Ceramide Capsules aiuta a ripristinare ciò di cui la pelle ha bisogno ma che perde con l’età. Aiuta a mantenere l’idratazione preservando e rinforzando l’integrità della barriera cutanea. Un complesso potenziato di ceramidi si affiancano a quelli presenti naturalmente nel tessuto cutaneo rafforzandolo. Un potente mix di oli vegetali e un derivato del retinolo supportano il naturale processo di riparazione dell’epidermide, diminuendo l’apparenza dei segni dell’invecchiamento per una pelle visibilmente più levigata, compatta e dall’aspetto più sano.


ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi
ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi

COSA PROMETTE IL SIERO NELLE CAPSULE AI CERAMIDI DI ELIZABETH ARDEN?

  • Rivitalizza immediatamente l’aspetto della pelle e ne migliora la texture.
  • Migliora notevolmente la radiosità dell’incarnato.
  • Supporta il naturale livello di collagene per un aspetto più tonico.
  • Riduce l’apparenza di linee sottili e rughe.Aumenta il grado di idratazione della cute e le dona una sensazione di freschezza ed equilibrio.
  • La pelle è notevolmente più morbida e levigata.
  • Prive di conservanti e fragranze. Dermatologicamente testate. Biodegradabili.
  • Rinforza la barriera d’idratazion, la nostra prima difesa contro i segni dell’invecchiamento. Un complesso avanzato di Ceramidi 1, 3, 6 rinforza l’integrità della barriera cutanea contro la perdita di idratazione e aiuta a migliorare notevolmente la texture della pelle, a esfoliarla e levigarla.
  • L’estratto di Finocchio Marino e la Fitosfingosina migliorano il naturale processo di riparazione della pelle e supportano il livello di lipidi, migliorando visibilmente la luminosità e la texture.
  • Svolge un’azione mirata sui segni visibili dell’invecchiamento: Un mix di oli vegetali e di Olio Tsubaki riduce l’apparenza di linee sottili e rughe e migliora l’elasticità della pelle.
  • ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi
    ELIZABETH ARDEN capsule ai ceramidi

COME USARE LE CAPSULE AI CERAMIDI?

Ogni dose è contenuta in una capsula morbida che va aperta ruotandone l’estremità più sottile. Si usa mattina e sera sotto l’abituale skincare.


INGREDIENTI

ISONONYL ISONONANOATE, ISODECYL NEOPENTANOATE, ISODODECANE, ISOPROPYL MYRISTATE, DIMETHICONE, CAMELLIA JAPONICA SEED OIL, DIVINYLDIMETHICONE/DIMETHICONE CROSSPOLYMER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CYCLOPENTASILOXANE, CERAMIDE 1, CERAMIDE 3, CERAMIDE 6 II, CHOLESTEROL, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, CRITHMUM MARITIMUM EXTRACT, DIMETHICONOL, LECITHIN, LINOLEIC ACID, LINOLENIC ACID, MEDICAGO SATIVA (ALFALFA) EXTRACT, PHYTOSPHINGOSINE, RETINYL PALMITATE, SQUALENE, TOCOPHEROL.