
GLI SMARTWATCH, ormai sono accessori entrati nel quotidiano e diventati nel tempo sempre più tecnologici, ma anche PIU’ GLAM e ricercati. Con il recente lancio sul mercato del nuovo apple watch serie 6, capace addirittura di misurare la saturazione del sangue di chi lo indossa, assistiamo a prestazioni sempre più avanzate. Anche in questo caso l’aspetto estetico non è lasciato al caso. Diamo un’occhiata al nuovo orologio di Apple e vediamo qualche prodotto della concorrenza con qualche attenzione in più per il design.
SMARTWATCH PIU’ GLAM E FEMMINILI, COME SCEGLIERLI
Gli smartwatch sono dispositivi molto amati per le loro funzionalità. Anche i marchi di orologeria “tradizionale” entrano in questo settore affiancando alla gamma classica alcuni modelli smart e ibridi. Questo fa uscire modelli dallo stile sempre più ricercato. Sono articoli eleganti, più leggeri, con prestazioni elevate e schermi personalizzabili pensati anche per l’attento pubblico femminile.
ALCUNI DEGLI SMARTWATCH GLAM PIU’ DESIDERATI
APPLE: IL FUTURO DELLA SALUTE AL TUO POLSO.
Disponibile dal 18 Settembre 2020, viene presentato il nuovo apple watch serie 6. Nasce in un periodo in cui la salute è un argomento prioritario e proprio su questo sono state sviluppate le tecnologie che contiene e viene incentrata anche la nuova campagna mediatica.
La rivoluzione consiste in un sensore che permette di monitorare o misurare i propri parametri vitali. Un’app collegata e attivabile a pagamento offre svariati allenamenti in diverse discipline sportive per mantenersi in forma. Il tutto controllato da questo orologio che può monitorare costantemente cuore e respiro.
Queste le nuove funzioni indicate da Apple sul proprio sito per il prodotto appena lanciato:
- E’ possibile controllare l’ossigeno nel sangue con un sensore e un’app rivoluzionaria
- Permette di fare un ECG in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.
- Si possono tenere d’occhio tutti i parametri degli allenamenti su un display Retina always-on estremamente brillante.
- Promette una vita più sana, attiva e connessa è a portata di mano.

Per quanto riguarda il design, oltre ai soliti colori è possibile scegliere la cassa di titanio in nero siderale, l’acciaio inossidabile color oro, l’alluminio color argento, e due nuovi colori per le casse di alluminio riciclato al 100%: (PRODUCT)RED e azzurro.
Con Apple Watch Series 6 nasce anche il nuovo cinturino senza fibbie né chiusure. Disponibile in silicone liscio o intrecciato e nove misure adatte ad ogni polso.