MENO OCCHIAIE E SGUARDO RINGIOVANITO

meno occhiaie e sguardo ringiovanito advanced night repair eye
meno occhiaie e sguardo ringiovanito advanced night repair eye

Meno occhiaie e sguardo ringiovanito è quello che Estee Lauder promette da vari anni con Advanced Night Repair eye. Al famoso e amatissimo balsamo nel vasetto in vetro, si è affiancata una nuova formulazione in siero con contagocce dalla medesima efficacia.


ADVANCED NIGHT REPAIR EYE SUPERCHARGED COMPLEX

Synchronized Recovery

Un vero balsamo per lo sguardo, il famosissimo Advanced Night Repair dedicato al contorno occhi. E’ diventanto negli anni uno dei prodotti di punta della Estee Lauder che con lui promette meno occhiaie e sguardo ringiovanito. Si tratta di un prodotto multi-funzione che è stato da poco riformulato per proteggere anche dall’inquinamento e dalla luce blu degli schermi.
advanced night repair eye
advanced night repair eye
Il sito aziendale promette:
RIPARA: riduce i segni di invecchiamento: linee, gonfiore, aridità
SCHIARISCE LE OCCHIAIE in sole 3 settimane
IDRATA intensamente per 24 ore
PREVIENE i danni causati dai radicali liberi.
Include la nostra esclusiva tecnologia ChronoluxCB™ per massimizzare il naturale processo di riparazione della pelle, che è vitale per gli occhi, che appaiono riposati, ricaricati e pronti a riconnettersi. La Gel Creme ha una texture leggera che si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e setosa.
I suoi benefici, quasi sempre riconosciuti dal grande pubblico, ne hanno decretato il successo che viene mantenuto nel tempo. E’ commercializzato in un vasetto in vetro, nel formato da 15ml.

MODO D’USO

Applicare mattina e sera sulla pelle pulita del contorno occhi, massaggiando delicatamente.

INGREDIENTI

ACRYLAMIDE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE COPOLYMER, ALGAE EXTRACT, ANTHEMIS NOBILIS (CHAMOMILE) FLOWER EXTRACT, ARTEMIA EXTRACT,  BHT, BIFIDA FERMENT LYSATE,  CAFFEINE, CAPRYLYL GLYCOL, CITRULLUS VULGARIS (WATERMELON) FRUIT EXTRACT, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GELIDIELLA ACEROSA EXTRACT, GLYCERIN, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) SEED EXTRACT, HYDROGENATED LECITHIN, HYDROLYZED ALGIN, IRON OXIDES CI 77491, IRON OXIDES CI 77492, ISOHEXADECANE, ISOPROPYL JOJOBATE,  JOJOBA ESTERS, LECITHIN, LENS ESCULENTA (LENTIL) FRUIT EXTRACT, METHYL TRIMETHICONE, NARCISSUS TAZETTA BULB EXTRACT, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, PETROLATUM,  PHYTOSPHINGOSINE, POLYSORBATE 40, POLYSORBATE 80, PORIA COCOS SCLEROTIUM EXTRACT, PROPANEDIOL, PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, SODIUM LACTATE, SODIUM PCA, SODIUM RNA,  TOCOPHERYL ACETATE, TREHALOSE, TRIPEPTIDE-32,  WATER\AQUA\EAU, YEAST EXTRACT\FAEX\EXTRAIT DE LEVURE.

ADVANCED NIGHT REPAIR EYE CONCENTRATE MATRIX

Si affianca al famoso balsamo e offre una formula potenziata per combattere i segni del tempo e idratare il contorno occhi.
Estee Lauder sguardo ringiovanito
Estee Lauder sguardo ringiovanito
Il sito aziendale così lo descrive:

Questa formula ultra-nutriente e fortificante grazie alla nostra innovativa tecnologia 360° Matrix che dona un supporto dall’effetto rimpolpante per dare agli occhi uno sguardo fresco e intenso.

  • RIPARA: è dimostrata la visibile diminuzione di linee, rughe, gonfiore ed occhiaie.
  • FORTIFICA: Grazie alla tecnologia 360° Matrix fortifica la sottile e delicata pelle del contorno occhi.
  • IDRATA: Idrata a fondo fino a 24 ore grazie ad un’infusione doppia di Acido Ialuronico. Include un applicatore appositamente creata per il massaggio.

Estee Lauder dichiara di aver testato questa formula su 154 donne con differenti tipologie di pelle e che il 90% di loro afferma di sentire la zona degli occhi più fresca ed rinvigorita

Dopo 4 settimane*:
  • il 92% delle donne afferma di percepire una zona del contorno occhi più elastica.
  • il 92% delle donne afferma di percepire una zona del contorno occhi protetta e intensamente nutrita.
  • l’88% delle donne afferma di avere uno sguardo ringiovanito. Riposato, radioso, fresco – svegliati con occhi dallo sguardo intenso. 

E’ una versione con un modo di agire molto simile al balsamo, ma ha una consistenza fluida e viene commercializzato in una boccetta in vetro, con pipetta erogatrice da 15 ml.

MODO D’USO

Applicare mattina e sera. Con l’aiuto dell’applicatore, passare lievemente tre volte sotto l’occhio. Poi procedere massaggiando con un movimento circolare a 360° dalla zona delle occhiaie fino alla palpebra.

INGREDIENTI

ALGAE EXTRACT, ANTHEMIS NOBILIS (CHAMOMILE) FLOWER EXTRACT, BETULA ALBA (BIRCH) EXTRACT, BHT, BIS-PEG-18 METHYL ETHER DIMETHYL SILANE, BUTYLENE GLYCOL, CAMELINA SATIVA SEED OIL, CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACT, DIMETHICONE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GARCINIA MANGOSTANA PEEL EXTRACT, GLYCERIN, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) SEED EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEEDCAKE, HORDEUM VULGARE (BARLEY) EXTRACT/EXTRAIT D’ORGE,  HYDROLYZED ALGIN, HYDROXYETHYL UREA, IRON OXIDES (CI 77491), ISODODECANE, ISOPROPYL ISOSTEARATE, LECITHIN, MORUS BOMBYCIS (MULBERRY) ROOT EXTRACT, PEG-10 DIMETHICONE, PENTYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, PHYTOSPHINGOSINE, POLYETHYLENE, POLYSILICONE-11, PORIA COCOS SCLEROTIUM EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, PROPYLENE CARBONATE, PROPYLENE GLYCOL DICAPRATE, SCUTELLARIA BAICALENSIS ROOT EXTRACT, SILYBUM MARIANUM (LADY’S THISTLE) EXTRACT, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM RNA, SORBITOL, SUCROSE,TREHALOSE, TRIPEPTIDE-32, WATER/AQUA/EAU, YEAST EXTRACT\FAEX\EXTRAIT DE LEVURE .

meno occhiaie e sguardo ringiovanito advanced night repair eye
meno occhiaie e sguardo ringiovanito advanced night repair eye

SI O NO?

Advanced Night Repair è una linea anti età completa molto amata e dalla efficacia comprovata. Il balsamo occhi, che promette, uno sguardo ringiovanito e occhiaie meno evidenti, è sicuramente il prodotto di punta.

Quando attraverso periodi stressanti, Advanced Night Repair di Estee Lauder è sempre stato per me un toccasana. Un vero e proprio balsamo da applicare prima di addormentarsi e da lasciare agire durante la notte.

Ho provato la versione a pipetta che trovo ugualmente efficace, ma personalmente preferisco la crema classica nel vasetto. Sono affezionata alla texture della versione originale e trovo che la pipetta diventi molto scomoda se non inutile quando si arriva a fine prodotto.

Advanced Night repair Eye è un cosmetico in fascia prezzo alta, ma ritengo valga la pena provarlo almeno una volta, magari approfittando delle confezioni regalo composte da varie mini taglie, che consentono di provare più prodotti a costi competitivi.


advanced night repair eye in balsamo lo trovi anche qui 

meno occhiaie advanced night repair eye
meno occhiaie advanced night repair eye

advanced night repair eye matrix con pipetta lo trovi anche qui

Estee Lauder sguardo ringiovanito
Estee Lauder sguardo ringiovanito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.