NOIR POUR FEMME DI TOM FORD

Tom Ford lancia questa fragranza femminile dopo tre anni dall’edizione per uomo Tom Ford Noir del 2012, Il suo flacone in vetro nero opaco è caratterizzato per le sue scanalature verticali che continuano nel tappo color oro, design in linea con lo stile dei precedenti profumi di Tom Ford.
La campagna pubblicitaria è firmata dai fotografi di moda Inez & Vinoodh, mentre la modella protagonista è Lara Stone.
Disponibile nei formati da 50 e 100 ml.

campagna noir

PIRAMIDE OLFATTIVA

Testa: Bergamotto, Arancio amaro, Mandarino, Zenzero
Cuore: Rosa, Gelsomino, fiori d’Arancio, Kulfi
Fondo: Vaniglia, Ambra, Legno di Sandalo, Lentisco


IL PARADOSSO DELLA DONNA DI TOM FORD

La donna di Tom Ford è una regina del glamour difficile da decifrare. Noir Pour Femme unisce la raffinatezza ricercata dei fiori un po’ decadenti tipici delle fragranze di Tom Ford al mistero d’oriente creato da ambra e accordi boisè. La parte gourmand è data da vaniglia e agrumi e regala contrasto e un tocco di freschezza.
Si tratta di un profumo balsamico e contemporaneamente fumoso con la vaniglia alla base e tocchi di freschezza dato dagli agrumi. E’ una fragranza molto avvolgente e intensa, adatta per la sera, le occasioni importanti e i climi freddi. E’ molto persistente, adatto a donne forti e dinamiche come un’uomo, ma che conservano una femminilità prorompente e sempre di classe.
Lo amerete se vi trovate a vostro agio con i profumi forti e orientali dai contrasti che sembrano scolpiti, ma che conservano una dolcezza di base.
flacone tom ford noir
flacone tom ford noir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.