RIMUOVI CUTICOLE DI SALLY HANSEN


"<yoastmark

Il rimuovi cuticole instantaneo di Sally Hansen è un liquido che in soli 15 secondi scioglie le odiose cuticole, senza fatica e senza danneggiare l’unghia. Eccezionale per la manicure fai da te, è facile da usare, oltre che veloce ed efficace.

Abbiamo parlato della manicure fatta in casa in un precedente articolo (lo trovate qui) e il rimuovi cuticole di Sally Hansen è un prodotto essenziale per ottenere risultati professionali.

"<yoastmark

SOLO 15 SECONDI E RIMUOVI CUTICOLE DI SALLY HANSEN RIMUOVE TUTTE LE PELLICINE

Instant Cuticle Remover di Sally Hansen è un liquido sciogli cuticole professionale che agisce idratando e ammorbidendo le pellicine in maniera profonda. Regala unghie perfette senza fare fatica perchè le cuticole, dopo solo 15 secondi, possono essere eliminate facilmente con un semplice bastoncino da manicure, ottenendo un contorno unghie perfetto.

La sua formula è arricchita con estratti di Camomilla e di Aloe Vera che ne potenziano l’azione emolliente.


"<yoastmark

COME APLICARE IL RIMUOVI CUTICOLE DI SALLY HANSEN

  1. Applicare direttamente sulle cuticole.
  2. Dopo 15 secondi, spingere delicatamente le cuticole con un bastoncino.
  3. Rimuovere immediatamente il prodotto in eccesso con acqua tiepida e sapone.
  4. Callosità: applicare sulla callosità per 1 minuto, non oltre.
  5. Rimuovere il prodotto in eccesso con acqua tiepida e sapone.
  6. Evitare di usare più di due volte alla settimana.
  7. Attenzione, non usare su cute sensibile o lesionata.
  8. Non superare i tempi di posa

"<yoastmark

INGREDIENTI

AQUA/WATER/EAU, POTASSIUM HYDROXIDE, BUTYLENE GLYCOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, TETRASODIUM EDTA, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZINATE, CAMELLIA OLEIFERA LEAF EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, PROPYLENE GLYCOL, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, ETHYLPARABEN, ISOBUTYLPARABEN, CITRIC ACID.


"<yoastmark

SI O NO?

Per me è un prodotto “mai più senza”, immancabile quando eseguo la manicure a casa. Lo applico abitualmente con un cotton fioc che strofino delicatamente sui bordi dell’unghia dopo aver messo le mani in ammollo in acqua calda o dopo un bagno caldo.

Personalmente non lo trovo assolutamente aggressivo, consiglio però si seguire le indicazioni con attenzione. Trascorso il tempo di azione e terminato di eliminare le pellicine, è importante lavarsi le mani accuratamente per rimuovere i residui di prodotto e non va usato su pelle lesionata.

Consiglio di provarlo almeno una volta perchè è quasi magico e trasforma il modo di fare la manicure a casa

INSTANT CUTICLE REMOVER DI SALLY HANSEN LO POTETE TROVARE ANCHE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.