SIERO KIEHL’S RECOVERY NIGHT, Ti fa bella mentre dormi

Il siero Kiehl’s Recovery night ti fa bella mentre dormi. siero Kiehl's Recovery night ti fa bella mentre dormi Con la sua concentrazione di attivi di origine quasi esclusivamente naturale è uno dei sieri più amati al mondo.

IL SIERO KIEHL’S RECOVERY NIGHT AGISCE DI NOTTE

Il siero di Kiehl’s rigenera la pelle durante la notte. Garantisce un effetto radioso al risveglio perchè è studiato per agire durante il riposo notturno, quando la pelle risulta più permeabile.
E’ un concentrato di sostanze che agiscono riparando la pelle e stimolando il rinnovamento cellulare. Un vero e proprio balsamo che durante la notte reidrata la pelle, facendola apparire radiosa al mattino.

COSA CONTIENE KIEHL’S RECOVERY NIGHT

Formulato con
  • Olio essenziale di Lavanda per lenire le infiammazioni e le irritazioni cutanee, ridurre le macchie e far apparire la pelle più radiosa
  • Olio di Enotera per riparare la barriera cutanea e illuminare la pelle.
  • Squalano
siero kiehl's recovery night

INGREDIENTI
Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Squalane, Rosa Canina Fruit Oil, Oenothera Biennis Oil/Evening Primrose Oil, Simmondsia Chinensis Oil/Jojoba Seed Oil, Coriandrum Sativum Oil/Coriander Seed Oil, Tocopherol, Lavandula Angustifolia Oil/Lavender Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Linalool, Rosmarinus Officina-lis Leaf Oil/Rosemary Leaf Oil, Citronellol, Geraniol, Lavandula Hybrida Oil, Cucumis Sativus Extract/Cucumber Fruit Extract, Curcuma Longa Extract/Turmeric Root Extract, Limonene, Citral, Sclareolide, Rosa Spp/Rose Flower Oil, Jasminum Officinale Extract/Jasmine Extract, Helianthus Annuus Seed Oil/Sunflower Seed Oil
(LA LISTA DI INGREDIENTI è SOGGETTA A VARIAZIONE, CONTROLLARE SEMPRE QUANTO RIPORTATO SULLA CONFEZIONE)

COME APPLICARE IL SIERO DI KIEHL’S?

Dopo la normale detersione, si picchiettano sul volto, con la punta delle dita non più di due o tre gocce di prodotto e lo si distribuisce uniformemente su guance, mento e fronte. Si può usare da solo o come base per la crema serale.

I BENEFICI SONO REALMENTE VISIBILI

  • 99,8% di ingredienti di origine naturale
  • Durante il riposo notturno, quando la pelle risulta più permeabile, il siero notte agisce riparandola e stimolando il rinnovamento cellulare
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, questo olio viso è particolarmente consigliato come siero antietà
  • Si assorbe facilmente grazie alla sua leggera texture

kiehl's midnight recovery concentrate

KIEHL’S MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE DA 50 ML LO TROVI QUI


SI O NO?

Considerando che bastano pochissime gocce di prodotto per ogni applicazione, il rapporto qualità prezzo è ottimo. E’ un siero che fa la differenza. Solo dopo qualche giorno di utilizzo, la pelle al risveglio risulta davvero più luminosa e vitale. La consistenza di olio secco, non unge le pelli più grasse (considerando anche l’esigua quantità da utilizzare), ed è particolarmente efficace anche su chi ha zone secche sul volto. Consiglio di limitare l’utilizzo alla sera prima di andare a dormire perchè sotto al makeup e durante il giorno è meglio scegliere una crema idratante con protezione solare. E’ uno dei sieri più amati al mondo. Il motivo c’è e si vede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.