CREME MANI DE L’OCCITANE – Creme a porter

CREME MANI DE L'OCCITANE - Creme a porter
CREME MANI DE L’OCCITANE – Creme a porter

Le CREME MANI DE L’OCCITANE sono descritte nel Sito dell’Azienda Francese come le più vendute nel mondo. I famosissimi tubetti metallici colorati in cui sono contenute, la formulazione vincente e le varie profumazioni disponibili, le rendono sicuramente creme molto amate. Il loro punto di forza è soprattutto la loro praticità. Tra i vari formati disponibili, i tubetti che stanno senza problemi in qualsiasi pochette, le rendono prodotti comodissimi da mettere in borsetta e sempre a disposizione per essere usati.

Una crema mani dalla buona formulazione e facile da portare con se, è davvero una scelta vincente, se poi è anche un bell’oggetto averle nella propria trousse diventa un must.

L'OCCITANE CREMA MANI
L’OCCITANE CREMA MANI

L’OCCITANE CREME A PORTER

Con la crema mani di L’Occitane parliamo di un ottimo prodotto che contiene nella sua formulazione minino il 20% di burro di Karitè, completata da estratti di miele, di mandorla e olio di noce di cocco. E’ un cosmetico che si prende cura delle mani senza ungerle. Idrata, contrasta la secchezza delle mani e le protegge. La sua texture leggera si assorbe rapidamente ed è disponibile con le varie profumazioni di L’Occitane. Contenuta in tubetti dai vari formati, è perfetta da portare in borsetta o in viaggio.

CREME MANI DE L'OCCITANE
L’OCCITANE CREMA MANI

IL BURRO DI KARITE’

Il burro di karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell’Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. L’OCCITANE dal 1980 ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono. L’OCCITANE integra il burro di karité, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelle. Karité

INGREDIENTI CREME MANI DE L’OCCITANE

INGREDIENTI: AQUA/WATER – BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER – GLYCERIN – CETEARYL ALCOHOL – CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE – COCO-CAPRYLATE/CAPRATE – OLUS OIL/VEGETABLE OIL – LAURYL LAURATE – EUPHORBIA CERIFERA CERA/EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX – HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER – ACRYLATES/BEHENETH-25 METHACRYLATE COPOLYMER – ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER – HYDROGENATED VEGETABLE OIL – SODIUM HYDROXIDE – SORBITAN ISOSTEARATE – POLYSORBATE 60 – CHLORPHENESIN – PHENOXYETHANOL – PARFUM/FRAGRANCE – LIMONENE – LINALOOL – BENZYL SALICYLATE – CITRONELLOL – GERANIOL – HYDROXYCITRONELLAL – CITRAL


CREME MANI DE L'OCCITANE
L’OCCITANE CREMA MANI

CREME MANI DE L’OCCITANE SI O NO?

Nella mia borsa non mancano mai. Detesto avere le mani secche e questi tubetti mi aiutano quando sono fuori casa. Nella mia routine serale uso prodotti più corposi e quando fa molto freddo preferisco creme che offrono maggior protezione, ma nella quotidianità sono imbattibili. Oltretutto il profumo delicato che si sprigiona mentre si massaggiano queste creme sulle mani dona un vero piacere. Sono spesso commercializzate in confezioni miste che danno la possibilità di provare più profumazioni.

Secondo me sono un prodotto da non farsi mai mancare e sono anche perfette da regalare

LA PUOI TROVARE ANCHE QUI